28/03/2023 – Avviso Iscrizione Catalogo enti erogatori servizi socio-educativi

28 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Rende ha indetto manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un Catalogo di prestatori di servizi socioeducativi e di sostegno educativo extrascolastico in favore di minori, appartenenti a nuclei familiari beneficiari di misure di sostegno al reddito e/o a rischio di emarginazione sociale, presi in carico dal servizio sociale dei comuni dell’ambito territoriale n. 2 di Rende comprendente i comuni di Castiglione Cosentino, Castrolibero, Marano Marchesato, Marano Principato, Rende, Rose, San Fili, San Pietro in Guarano e San Vincenzo la Costa.

L’istanza, corredata di tutti gli allegati richiesti, deve essere presentata, entro il 4 aprile 2023, esclusivamente per via telematica, attraverso la compilazione di un format pubblicato al seguente indirizzo link https://servizisociali.comune.rende.cs.it/ – sezione avvisi.

Pagina aggiornata il 20/09/2023, 16:09