Regione Calabria

07/06/2023 – Avviso Servizio Idrico Integrato: censimento e fotolettura contatori

Da giugno 2023

07 Giugno 2023

Tempo di lettura:

servizio idrico

Descrizione

Si informa la cittadinanza che è in corso la campagna di censimento e fotolettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio di San Fili.

La lettura dei contatori avrà inizio nel mese di Giugno 2023 e sarà svolta da operatori dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Comune di San Fili.

Si invitano gli utenti dotati di contatori idrici installati all’interno di proprietà private a collaborare per consentire la realizzazione della fotolettura dei contatori ad opera dei letturisti incaricati.

In caso di impossibilità ad accedere ai contatori idrici per assenza degli utenti, gli operatori recapiteranno contestualmente le cartoline per l’autolettura dei consumi. Sarà cura degli utenti rilevare i consumi e comunicarne la lettura secondo le indicazioni riportate sulle cartoline stesse.

Per eventuali informazioni, contattare:

• l’Ufficio Tributi del Comune di San Fili, Via Rinacchio, 76 – tel. 0984-643000 int. 8
  • l’Ufficio Ragioneria del Comune di San Fili, Via Rinacchio, 76 – tel. 0984-643000 int. 3

Pagina aggiornata il 20/09/2023, 12:59