Regione Calabria

08/09/2023 – Avviso – Navetta per Beata MV Addolorata

Dettagli della notizia

Si comunica che nella giornata di oggi 8 settembre 2023 sarà attivo, a partire dalle ore 20:30 e in servizio continuativo fino alle ore 01:00, il servizio navetta comunale per l’evento musicale

Data:

08 Settembre 2023

Tempo di lettura:

bus navetta

Descrizione

che si terrà in Piazza Miniaci a conclusione dei festeggiamenti religiosi in onore della Beata V.M. Addolorata.

L’itinerario sarà il seguente: Piazza San Giovanni, Piazza Mario Nigro, Piazza Don Luigi MagnelliParco Giochi AirellaCase Popolari (Cozzi), Piazzetta (Cozzi), Parco Giochi Airella, Piazza Don Luigi MagnelliScuole Elementari, Piazza San Giovanni, Piazzetta Francesco Cesario (San Francesco), Macchia della PostaCase Popolari (Frassino), Piazza Unità d’Italia (Frassino), Azienda Carro (Frassino), Via Giovanni XXIII (Case Sottane), Innesto Corso Miniaci (Ponte, Bucita).

Pagina aggiornata il 12/09/2023, 12:38