Regione Calabria 

 cribari linda                                      
 NOME: LINDA CRIBARI
 E-MAIL: 
 DELEGA: TRASPORTI
                                                                                          



SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 

Dal 20 settembre 2021 è attivo il servizio scuolabus per gli alunni frequentanti le Scuole Primaria e Secondaria di 1° Grado. È obbligatorio indossare la mascherina, fatte salve le eccezioni previste dalla Legge.Gli Scuolabus, sanificati e dotati di dispositivi di disinfezione a fotocatalisi anche in presenza di persone, partiranno da Piazza San Giovanni, alle ore 7:30 per gli alunni della Scuola Secondaria di I Grado e alle ore 7:50 per gli alunni della Scuola Primaria.

Dal 01 ottobre al 10 ottobre c.a., pertanto, i genitori degli alunni che usufruiscono dello scuolabus dovranno recarsi presso l’Ufficio Amministrativo per sottoscrivere il contratto, compilare la domanda di iscrizione dei propri figli al servizio di trasporto e procedere al pagamento, in un’unica soluzione, della tariffa annuale, pena il divieto per il minore di beneficiarne.

 

A far data dal 17 gennaio 2022 sarà attivo il servizio scuolabus per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Statale di San Fili. Gli Scuolabus, sanificati e dotati di dispositivi di disinfezione a fotocatalisi anche in presenza di persone, partiranno da Piazza Miniaci, alle ore 8:20.

I genitori degli alunni che usufruiscono dello scuolabus dovranno recarsi presso l’Ufficio Amministrativo, entro il 31 Gennaio 2022, per sottoscrivere il contratto, compilare la domanda di iscrizione dei propri figli al servizio di trasporto e procedere al pagamento della tariffa.


CORSE AUTOBUS 

Tutte le corse degli autobus da e per San Fili che collegano al centro urbano della Città di Cosenza. 

  • Corse, Fermate, Orari degli Autobus

Visite: 126

Torna su