Dal 2 ottobre 2022 al 18 dicembre 2022.

“TUTTI A TEATRO” – VIAGGIO NEI GENERI TEATRALI
TEATRO FRANCESCO GAMBARO SAN FILI
2 OTTOBRE – 18 DICEMBRE 2022

Siamo lieti di inaugurare, domenica 2 Ottobre, alle ore 18:00, la prima parte della stagione teatrale 2022/2023, con lo spettacolo “Dammi un Attimo”, acura della Compagnia “Teatro Rossosimona”, di Rende.

Un ricco programma di appuntamenti ispirato alla varietà di generi e registri tematici per riflettere sulla natura dell’animo umano, ma anche per sorridere e condividere le emozioni che solo lo spettacolo dal vivo può regalare.

Un cartellone che si completa con la proposta pensata per le scuole, volta ad esplorare le ricadute degli strumenti performativi nei processi di apprendimento, a cui parteciperanno altre tre importanti Compagnie: ”Teatro Studio Kripton”, di Firenze; “Teatro della Maruca”, di Crotone; “Teatro Porta Cenere”, di Mendicino.

La stagione teatrale, promossa dal Comune di San Fili, in collaborazione con il Teatro Rossosimona, la Direzione Artistica di Lindo Nudo, vuole esaltare il senso più vero e significativo dell’avventura in scena che è in fondo quello di accedere all’inesauribile ricchezza dell’essere per poterla celebrare in tutte le sue sfumature e per aderire ad una visione del sé, dell’altro, del mondo e della natura sempre più inclusiva, unificando al tempo stesso la nostra più vera identità.

“L’arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto, ove non miri a preparar l’avvenire”.

Info e vendita biglietti, presso il Botteghino del Teatro.
Prezzo unico 5 euro

• 2 ottobre 2022 - ore 18:00 | 𝐃𝐚𝐦𝐦𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 - Teatro Rossosimona
  • 7 novembre 2022 - ore 18:00 | 𝐒𝐩𝐚𝐫𝐢 𝐞 𝐃𝐢𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢 - Teatro Rossosimona
  • 20 novembre 2022 - ore 18:00 | 𝐀𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 - Teatro Rossosimona