Scadenza: ore 14:00 del 10 febbraio 2023.

Si comunica che è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di San Fili l’avviso del Bando 2023 per il Servizio Civile Universale, da svolgersi presso la Pro Loco di San Fili.

I Progetti di Promozione Italia prevedono posti riservati per i GMO - Giovani con minori opportunità, cioè con reddito familiare ISEE inferiore a 15.000,00 euro.

Saranno selezionati cinque volontari nei seguenti progetti:

1. Percorso creativo nei beni storici industriali (n° 1 volontario);
  2. Ri-qualificazione sostenibile per una ri-generazione turistica e sociale dei luoghi (n° 1 volontario);
  3. Sostenibilità turistica nell’eco-regione mediterranea (n°3 volontari - GMO:1).

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare domanda di partecipazione, compilando il modulo sul sito: https://scelgoilserviziocivile.gov.it/ , entro le ore 14:00 del 10 febbraio 2023. Se rientri nella categoria GMO – Giovani con minori opportunità, clicca sul riferimento dedicato al momento della sottoscrizione della domanda di partecipazione.

Per ricevere ulteriori informazioni, contattare la Pro Loco di San Fili ETS al seguente numero: 348/3256229 ovvero consultare il sito di Promozione Italiaets: www.promozioneitaliaets.it.