avviso

E generi di prima necessità, a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale.

Si comunica che è stato indetto un avviso pubblico per la formazione di un elenco finalizzato all'assegnazione di pacchi alimentari e di generi di prima necessità a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale.

Destinatari del bando sono cinquantuno (51) nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate e che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Residenza nel Comune di San Fili;
  2. Reddito ISEE 2021 non superiore ad € 9.360,00;

INOLTRE

1. Se si è percettori di reddito di cittadinanza, reddito di inclusione o altri benefici economici a sostegno del reddito, o trattamenti pensionistici, l'ammontare percepito non deve essere superiore alla cifra di € 750.00.

Le istanze, redatte sulla base del modello scaricabile dal sito istituzionale, debitamente compilate e sottoscritte, devono essere consegnate in formato cartaceo al Protocollo generale dell'Ente ovvero spedite all’indirizzo pec/mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 14 novembre 2022 (termine prorogato al 21 novembre).

Documenti Allegati: