Avviso

Ente: Comune di Rende


Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato, dal Comune di Rende, un Avviso Pubblico per dare sostegno economico ai Caregivers Familiari, definiti ai sensi della L. 205/2017, che svolgono attività di assistenza continuativa, prevalente e globale a favore dell'assistito riconosciuto con disabilità gravissima, con priorità a:

  1. Caregiver di persone in condizione di disabilità gravissima;
  2. Caregiver di coloro che non hanno avuto accesso alle strutture residenziali a causa delle disposizioni normative emergenziali, comprovata da idonea documentazione;
  3. Programmi di accompagnamento finalizzati alla deistituzionalizzazione e al ricongiungimento del Caregiver con la persona assistita.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nel Bando, entro le ore 12:00 del 30 giugno 2022, devono compilare online la domanda al seguente indirizzo link: https://www.comune.rende.cs.it/caregiver/. È possibile recarsi presso il Centro Unico di Prenotazione Comunale (CUP – San Fili) per ricevere supporto nella compilazione dell’istanza, nei giorni di giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, e di venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso pubblicato nella sua versione integrale sul sito istituzionale del Comune di San Fili e del Comune di Rende.

- Avviso Pubblico
- Domanda da compilare: https://www.comune.rende.cs.it/caregiver/

Per ulteriori informazioni, fare riferimento al sito della Città di Rende: https://www.comune.rende.cs.it/



 

 

 

Attachments:
Download this file (avviso contributo caregiver.pdf)avviso contributo caregiver.pdf[ ]3697 kB

Visite: 151