Per ragazzi e ragazze 11-13 anni.

PUC CULTURA – “ENGLISH READINGS” CORSO DI LETTURA IN LINGUA INGLESE

Nell’ambito dell’attivazione dei progetti utili alla collettività, con riferimento al settore cultura, l’Amministrazione comunale, realizzando un ulteriore obiettivo programmatico, comunica che sono aperte le iscrizioni per il Corso di lettura in lingua inglese “English Readings”, un percorso di approfondimento per l’acquisizione di competenze complementari, attraverso la lettura di testi (romanzi e racconti) specificamente dedicati alla didattica di una lingua straniera.

Destinatari del corso sono le allieve e gli allievi della Scuola Secondaria di Primo Grado (11-13 anni), che saranno suddivisi in due gruppi (base e intermedio), relativamente alle competenze di partenza, valutate sulla base di un test d’ingresso.

Il corso si terrà, presso la Sala Iusi, nei seguenti giorni e orari:

• MARTEDÌ E GIOVEDÌ ORE 16.30 – 17.30 (LIVELLO BASE)
  • MARTEDÌ E GIOVEDÌ ORE 17.30 – 18.30 (LIVELLO INTERMEDIO)

L’Amministrazione metterà a disposizione i testi necessari per la durata del corso e, al termine dello stesso, rilascerà un attestato di partecipazione agli allievi che raggiungeranno il 75% di presenze.

Le adesioni dovranno pervenire all’Ente entro domenica 13 marzo 2022, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero contattando l’Ufficio Amministrativo al numero 0984/643000