Da lunedì 7 marzo 2022

Si comunica che saranno avviati sul territorio comunale i nuovi progetti utili alla collettività (PUC) riguardanti i seguenti settori: sociale, culturale, artistico, beni comuni e ambientale.

In particolare, per quanto concerne l’ambito di intervento sociale, a partire da lunedì 7 marzo 2022, i percettori del reddito di cittadinanza saranno anche impegnati nelle seguenti attività:

• consegna a domicilio di beni di prima necessità (es. spesa, farmaci) per persone anziane e/o con disabilità;
  • disbrigo commissioni sul territorio comunale (es. pagamento utenze, ritiro prescrizioni mediche) per persone anziane e/o con disabilità.

I cittadini e le famiglie interessati ad usufruire di uno o più servizi sopraelencati possono chiedere ulteriori informazioni o fare richiesta al Centro Socio-Sanitario, telefonando al numero 0984/642612, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e nelle giornate di martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Download this file (Avviso - PUC settore sociale 2022.pdf)Avviso - PUC settore sociale 2022.pdf[ ]223 kB