dell'IC San Fili.

Il Comune di San Fili ha disposto,
in vista della riapertura delle scuole e al fine di consentire il rientro in classe in sicurezza, previsto per lunedì 17 gennaio 2022, l’organizzazione di una campagna di screening gratuita, con tampone antigenico-rapido, esclusivamente per studenti, personale docente ed amministrativo delle Scuole: Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado.

Lo screening si svolgerà presso il Centro Socio-Sanitario di San Fili, nei giorni 14 e 15 gennaio 2022, a cura del personale sanitario volontario: Dr.ssa Anna Beneduce (Farmacia Beneduce di San Fili), Dr.ssa Geltrude Rossiello, Dr. Giovanni Carbotti e Dr. Eugenio Mirabelli, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per la disponibilità prestata nell’esecuzione dei tamponi e il forte senso di comunità dimostrato.

Si ringraziano, altresì, l’Istituto Comprensivo Statale di San Fili e le famiglie, per la collaborazione.