...e fino a nuove disposizioni.

Si comunica che, giusta ordinanza sindacale n.5 del 5 gennaio 2022, è stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali, a partire da giorno 7 gennaio 2022 e fino a nuove disposizioni.

Gli utenti potranno usufruire telematicamente ed in via remota dei servizi erogati dall'Ente, inviando le proprie richieste tramite:

• E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
  • Tel: 0984642487 – Polizia Municipale;
  • Tel: 0984643000 – Sede Municipale (seguire la voce guida per comunicare con l’ufficio interessato).

Si precisa che resterà garantito lo svolgimento della normale esecuzione dei servizi esterni all'Ente.