"Buoni Libro"

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative alla fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022.

Destinatari dell’intervento: alunni/e frequentanti la Scuola Secondaria di I Grado (scuola media) con sede sul territorio comunale, appartenenti a famiglie che presentino una certificazione ISEE in corso di validità da € 0 a € 10.632,94.

Le domande, disponibili presso le Segreterie Scolastiche, la Sede Municipale e scaricabili dal sito web istituzionale, devono essere consegnate, debitamente compilate e corredate della documentazione richiesta, all’Istituto Comprensivo ovvero direttamente all’Ufficio Amministrativo del Comune di San Fili, entro e non oltre la data del 31 gennaio 2022.

In allegato: