Da lunedì 20 settembre 2021.

Si comunica che a far data dal 20 settembre 2021 sarà attivo il servizio scuolabus per gli alunni frequentanti le Scuole Primaria e Secondaria di 1° Grado. È obbligatorio indossare la mascherina, fatte salve le eccezioni previste dalla Legge. Gli Scuolabus, sanificati e dotati di dispositivi di disinfezione a fotocatalisi anche in presenza di persone, partiranno da Piazza San Giovanni, alle ore 7:30 per gli alunni della Scuola Secondaria di I Grado e alle ore 7:50 per gli alunni della Scuola Primaria.

Dal 01 ottobre al 10 ottobre c.a., pertanto, i genitori degli alunni che usufruiscono dello scuolabus dovranno recarsi presso l’Ufficio Amministrativo per sottoscrivere il contratto, compilare la domanda di iscrizione dei propri figli al servizio di trasporto e procedere al pagamento, in un’unica soluzione, della tariffa annuale, pena il divieto per il minore di beneficiarne.

In allegato:
 - Tariffe Annuali 2021/2022