Mercoledì 14 luglio 2021.

Si avvisa la cittadinanza che nella notte tra mercoledì 14 luglio 2021 e giovedì 15 luglio 2021, dalle ore 01:00, verrà effettuata la disinfestazione del territorio comunale a cura della “Brutia Disinfest Srl”.

Il prodotto che sarà utilizzato è denominato “Ekoset”, un insetticida a rapida azione abbattente e residuale formulato con tecnologia B.I.A. Green, il quale contiene i principi attivi della permetrina e tetrametrina, veicolati con coformulanti e solventi di natura vegetale, altamente biodegradabili e compatibili con l’ambiente.

Ai fini della sicurezza delle operazioni ed in via precauzionale, si consiglia di adottare i seguenti accorgimenti:

• tenere chiuse porte, finestre e similari;
  • non circolare o sostare durante l’erogazione dell’insetticida;
  • non esporre biancheria e coprire giochi per bambini; • tenere animali domestici all’interno o in zone protette.

Download this file (Avviso - Disinfestazione.pdf)Avviso - Disinfestazione.pdf[ ]187 kB