Regione Calabria 

Avviso

Ubicate nel Comune di San Fili.
Nuova Scadenza: 12 luglio 2021.


OGGETTO: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI SAN FILI (CS).

Si avvisa che è indetto un Bando Pubblico per la concessione di un sostegno economico e di incentivazione in favore di piccole e micro-imprese che:

  1. svolgano attività economiche in ambito commerciale e artigianale attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di San Fili ovvero intraprendano nuove attività economiche nel territorio medesimo;
  2. sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
  3. non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Le attività produttive interessate devono compilare la domanda - scaricabile dal Sito Istituzionale o rinvenibile presso l'Ufficio Protocollo - , da consegnare, integrata della documentazione richiesta all’art. 8 del Bando, entro e non oltre le ore 12 del 14/06/2021 (SCADENZA PROROGATA ALLE ORE 12 DEL 12/07/2021), presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Fili, oppure a mezzo raccomandata a/r .

In allegato:

 

 

Visite: 539

Torna su