AvvisoIn disuso.

Attesa la comunicazione dell’Istituto Comprensivo  Statale di dismettere arredi scolastici in disuso, il Comune di San Fili nell’ottica del riciclo, del riuso e del rispetto dell’ambiente, in applicazione dei principi di economicità ed efficienza, nonché parità di trattamento e trasparenza, prima di procedere alla dismissione degli arredi sotto indicati, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Associazioni e privati cittadini che ne faranno richiesta, procedendo al ritiro gratuito degli stessi e sotto la propria responsabilità.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

I soggetti interessati possono ritirare e presentare istanza, in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del Comune, sito in via San Giovanni, ovvero scaricarla dal Sito Istituzionale e inviarla a mezzo e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le istanze potranno essere presentate fino ad esaurimento degli arredi disponibili.