Manifestazione di Interesse rivolta ai soggetti già beneficiari dell'indennità di sostegno una tantum per l'emergenza Covid-19.

Con Decreto Dirigenziale n. 12536 del 28/11/2020, la Regione Calabria approva una manifestazione di interesse rivolta ai soggetti già beneficiari dell'indennità di sostegno una tantum per l'emergenza Covid-19, per la presentazione dell'istanza finalizzata alla concessione dell'integrazione del contributo straordinario.

Destinatari: Soggetti ex percettori di ammortizzatori in deroga, esclusi dalla fruizione di altre forme di sostegno pubblico che, a causa del perdurare del periodo emergenziale, continuino a versare in situazioni di grave difficoltà economica e forte disagio sociale.

L’importo dell’integrazione del contributo straordinario è pari ad euro 1.000,00 (mille/00), da erogare a favore di ciascun soggetto in possesso dei requisiti richiesti.

I soggetti interessati devono presentare l’istanza per l’erogazione dell’integrazione relativa all’ “Indennità di Sostegno una tantum per l’emergenza Covid­19”, corredata dalla documentazione richiesta, a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre l’8 Dicembre 2020.

Documenti Allegati: