Entro il 15.12.2020

L’Ufficio Tributi informa gli utenti che, a seguito dell'emergenza covid-19, per motivi precauzionali, non potrà procedere alla lettura dei contatori idrici, a mezzo di incaricato comunale.

A tal fine, si invitano gli utenti a comunicare il consumo attuale indicato dal contatore, entro il 15/12/2020.

La mail deve essere così redatta:

Oggetto - “Lettura Contatore Idrico”;

Testo - Intestatario e data della lettura;

Allegati - Foto del Contatore.

I soggetti che non possono utilizzare la metodologia suddetta devono contattare telefonicamente l’Ufficio Tributi, il quale, previo appuntamento stabilito con l’utente, procederà alla rilevazione della lettura, tramite un incaricato comunale.

Si confida in una fattiva collaborazione.

Download this file (Avviso - Lettura Contatore idrico.pdf)Avviso - Lettura Contatore idrico.pdf[ ]664 kB