gonfalonesanfili

Fonte ANSA - Dai provvedimenti del governo alle raccomandazioni dell'Oms

Dalla prima notizia nella quale si è cominciato a parlare di emergenza Coronavirus l'ANSA ha seguito con attenzione l'evolversi della situazione con l'obiettivo costante di offrire ai propri abbonati e ai lettori digitali informazioni verificate seguendo attentamente le nostre regole professionali e deontologiche.

Abbiamo deciso di dare ai lettori uno strumento in più: questo spazio nel quale pubblicheremo di ora in ora tutti i documenti delle istituzioni in modo che siano facilmente reperibili da chi vuole documentarsi direttamente sulle decisioni di chi ha la responsabilità di gestire la salute e la sicurezza del Paese.

In allegato troverete decreti, ordinanze, circolari, relazioni dei tecnici del Parlamento, istruzioni igienico sanitarie di governo, regioni, ministeri, Istituto Superiore di Sanità e Oms.

Documento Autocertificazione disponibile in allegato

Download this file (autocertificazione.pdf)autocertificazione.pdf[ ]60 kB