Ufficio Amministrativo - Ufficio Segreteria

• Tel: 0984/642487 - 09844/3002

Ufficio Servizi Sociali

• Tel: 0984/642612

Il Sindaco, nella propria qualità di "Autorità sanitaria locale", ha decretato l'approvazione del "Protocollo delle misure di prevenzione e sicurezza da attuare negli ambienti di lavoro degli Uffici del Comune di San Fili", considerata l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Pertanto, a partire dal 4 Novembre 2020, gli Uffici Comunali saranno aperti con la presenza di un dipendente per ufficio, mentre per gli altri dello stesso servizio, sarà attivata la modalità di "Lavoro Agile". Non sarà effettuato ricevimento al pubblico, il quale potrà rivolgersi agli Uffici Comunali, per richieste ed evasione atti, tramite telefono o mail.

Download this file (DECRETO ORARIO UFFICI 04.11. 2020.pdf)DECRETO ORARIO UFFICI 04.11. 2020.pdf[ ]225 kB