A partire dal 09 Gennaio 2021.

Si avvisa la cittadinanza che, a partire dal 09 gennaio 2021, il ritiro domiciliare dei rifiuti ingombranti sarà effettuato di sabato, previa prenotazione telefonica al n. 0984/643000 - Ufficio Amministrativo.

I beni durevoli devono essere conferiti all’esterno del proprio domicilio, ove previsto, ovvero nei relativi punti di raccolta, a partire dalle ore 20:00 del venerdì ed entro le ore 8:00 del sabato.

Al fine di soddisfare le diverse esigenze dei cittadini e contrastare l’abbandono di beni durevoli sul territorio comunale, nei giorni in cui non avviene il servizio ordinario, i cittadini interessati possono conferire i rifiuti ingombranti, direttamente e a titolo gratuito, presso la Calabra Maceri & Servizi, esibendo un documento di riconoscimento che attesti la residenza nel Comune di San Fili.

Si avvisa, inoltre, che a seguito dell’intensificazione dell’attività di vigilanza e controllo, i trasgressori, salvo che il fatto non costituisca reato, saranno destinatari delle sanzioni amministrative previste dalla normativa vigente in materia.