logo notizie covid

Presso gli Uffici Comunali

Il Sindaco, nella propria qualità di "Autorità sanitaria locale", decreta:

L'approvazione del "Protocollo delle misure di prevenzione e sicurezza da attuare negli ambienti di lavoro degli Uffici del Comune di San Fili"

• L'apertura degli uffici comunali con la presenza di 1 (uno) dipendente per ufficio, che turnerà nella presenza con gli altri dipendenti dello stesso servizio, da lunedì a venerdì nel normale orario di lavoro;
  • L'utilizzo del "Lavoro Agile" per il personale che in base alla turnazione NON sarà presente presso il proprio ufficio;
  • NON SARA' effettuato ricevimento al pubblico, il quale potrà rivolgersi agli Uffici Comunali, per richieste ed evasione atti, tramite telefono o mail, ai contatti sotto indicati;
  • L'affissione del presente provvedimento sulle bacheche comunali e sull'homepage del sito dell'Ente, al fine di darne adeguata conoscenza alla cittadinanza

COMUNICA

Che gli uffici comunali sono contattabili mediante i seguenti indirizzi pec:

A mezzo mail agli indirizzi:

E' comunque possibile contattare gli Uffici Comunali ai seguenti numeri:

• 0984/643000 - Municipio (Ufficio Amministrativo — Ufficio Ragioneria – Ufficio Demografico — Ufficio Tributi — Ufficio Tecnico — Ufficio Segreteria)
  • 0984/642612 - Ufficio Servizi Sociali
  • 0984/642487 ; /643002 - Ufficio Vigilanza
Download this file (DECRETO ORARIO UFFICI 04.11. 2020.pdf)DECRETO ORARIO UFFICI 04.11. 2020.pdf[ ]225 kB