AvvisoAVVISO MODULISTICA ASSEGNO TERZO FIGLIO E ASSEGNO MATERNITA

E' disponibile la modulistica inerente la richiesta per l'assegno terzo figlio, nonchè l'assegno di maternità.

Si precisa che la domanda per l'assegno di maternità può essere presentata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla mamma del nascituro e che la stessa deve essere titolare di conto corrente o altro strumento su cui accreditare l'importo dell'assegno.

Per ciò che concerne l'assegno terzo figlio, la domanda può essere presentata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da uno dei due genitori.

Per entrambe le richieste (assegno terzo figlio e assegno maternità) bisogna  produrre  insieme alla domanda, Modello Isee in corso di validità e documento di riconoscimento e/o carta di soggiorno, per gli stranieri.

Le domande devono essere presentate al Comune di San Fili, mediante:

oppure  fino al 04/05/2020 mediante wattsapp al nr. 3479296960

Domande disponibili in allegato.