ordinanza

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19

Fermi restando i divieti e le limitazioni stabiliti dal Dpcm del 03/11/2020, il Comune di San Fili intende adottare le seguenti ulteriori restrizioni:

• Tutti i soggetti che intendono recarsi nel territorio di San Fili, con provenienza da altre Regioni o altre Nazioni, hanno l'obbligo di comunicare l'evento prima della partenza, attraverso contatto mail diretto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
    Gli stessi, all'arrivo, sono tenuti a porsi in isolamento fiduciario nell'attesa di sottoporsi a idoneo test virologico rapido o tampone, esibendone  successivamente le risultanze;
  • Tutti i soggetti residenti, o comunque dimoranti e/o con domicilio sul territorio di San Fili, che si recano fuori Regione o presso altre Nazioni, per poi farvi rientro, hanno l'obbligo di comunicare l'evento prima della partenza, attraverso contatto mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
    Gli stessi, all'arrivo, sono tenuti a porsi in isolamento fiduciario nell'attesa di sottoporsi a idoneo test virologico rapido o tampone, esibendone successivamente le risultanze.
  • Divieto di accesso nel territorio comunale ai venditori ambulanti che provengono da altri comuni.
Download this file (Ordinanza Sindacale n.96-2020.pdf)Ordinanza Sindacale n.96-2020.pdf[ ]268 kB